BATTERIE LV

Batterie LV al litio ZCS per l’accumulo di energia elettrica in impianti fotovoltaici con sistemi di accumulo

Grazie a queste batterie è possibile immagazzinare l’energia prodotta dal proprio impianto fotovoltaico durante la giornata per poi riutilizzarla quando se ne ha più bisogno, come nei momenti di scarsa efficienza dei pannelli solari quando non c’è abbastanza luce. In questa maniera si persegue l’indipendenza energetica senza dover dipendere gravosamente dalla rete elettrica.

BATTERIE LV ZCS AZZURRO

Le batterie in bassa tensione per sistemi di accumulo e inverter Ibridi ZCS Azzurro costituiscono la soluzione ideale per ottimizzare l’indipendenza energetica in ambito residenziale.

BATTERIE AL LITIO PER FOTOVOLTAICO

La tecnologia agli Ioni di Litio o Litio-Ferro-Fosfato permette un utilizzo ottimale anche ad alte profondità di scarica ottimizzando l’immagazzinamento ed il riutilizzo di energia.

BATTERIE MODULARI E PARALLELABILI

Queste batterie possono essere collegate in parallelo su inverter fino ad un massimo di 5 arrivando ad accumulare una capacità complessiva di max 30 kWh in impianti di tipo monofase e fino a 60 kWh nei trifase. Inoltre possono essere installate con inverter ZCS Azzurro in maniera del tutto automatica e senza la necessità di configurazioni manuali.

Le batterie sono dotate dei cablaggi di comunicazione, collegamento di potenza e parallelo batterie, possono essere installate a terra o a parete tramite le apposite staffe.

BATTERIE ZUCCHETTI PER SISTEMI DI ACCUMULO IN IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Facilità di installazione e vita utile al top del mercato rendono queste batterie vantaggiose e convenienti.

Scegli e acquista ↓

Batterie LV al litio ZCS per l'accumulo di energia elettrica in impianti fotovoltaici con sistemi di accumulo