Inverter Fotovoltaico Zucchetti

Soluzioni intelligenti per un mondo sostenibile

ZCS Azzurro rappresenta l’inverter di ultima generazione che coniuga l’intelligenza “informatica” e “smart” ZCS inside, alla più avanzata tecnologia elettronica, per dar vita ad un nuovo concetto di inverter fotovoltaico

Distribuzione e Vendita Inverter Zucchetti

Ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza energetica per applicazioni di tipo residenziali, commerciali e industriali

Inverter Monofase ZCS

La soluzione ideale per impianti fotovoltaici di piccola taglia ad uso residenziale o commerciale. Disponibili in taglie da 1 a 6 Kw, si caratterizzano per le loro dimensioni ridotte, che li rendono maneggevoli e facili da installare. Grazie al loro ampio range di ingresso, risultano semplici da configurare e si adattano ad ogni tipo di esigenza sia su nuovi impianti, sia in retrofit su impianti esistenti. Sono dotati di display grafico o alfanumerico (secondo il modello) che permette di consultare i dati dell’inverter, mentre la connettività WiFi consente il monitoraggio da remoto sempre ed ovunque.

Inverter Trifase ZCS

La soluzione migliore per impianti fotovoltaici di media taglia per applicazioni commerciali o industriali. Grazie  all’avanzata tecnologia ZCS, gli inverter della serie Azzurro trifase sono efficienti, versatili e performanti. Disponibili in taglie da 3,3 a 136 Kw , risultano facili da configurare, sicuri e robusti e in grado di adattarsi ad ogni tipo di esigenza sia su nuovi impianti, sia in retrofit su impianti già esistenti.

Inverter per accumulo ZCS

Definiti Ibridi, rappresentano la soluzione ideale per ottimizzare l’indipendenza energetica in ambito residenziale e commerciale.

La serie Easy Power presenta una potenza nominale di 3 Kw ed una capacità di accumulo fino a 25 Kwh, destinata ad impianti di nuova costruzione e in retrofit. Mentre la gamma ibrida presenta una potenza nominale da 3 Kw a 6 Kw monofase e da 5 Kw a 20 Kw trifase, ideale su impianti di nuova costruzione. L’intera gamma è in grado di lavorare anche in modalità stand-alone, assicurando la continuità dell’alimentazione in caso di black-out elettrico.