Sistema di accumulo Easy Power

Sistema di accumulo Easy Power di Zucchetti con inverter ibrido monofase e batteria al litio ZCS Azzurro Integrati per un sistema unico

Con inverter di potenza nominale da 3 a 6kW ed accumulo di capacità fino a 20,4kWh, si adatta ad ogni tipo di esigenza su impianti di nuova costruzione. Il sistema è composto da inverter ibrido ed una o più batterie al litio da 512 kWh modello HV ZBT 5K

ZCS Azzurro per accumulo ibrido costituisce la soluzione ideale per ottimizzare l’indipendenza energetica in ambito residenziale.

Gli inverter ZCS Azzurro per Accumulo sono ideali per ottimizzare l’indipendenza energetica in ambito residenziale e commerciale. L’installazione è facile e veloce, la configurazione automatica.

L’intera gamma è in grado di lavorare anche in modalità stand-alone, assicurando la continuità dell’alimentazione in caso di black-out elettrico.

Il prodotto si presenta in modo Robusto con grado di protezione IP65 e componentistica di alta qualità, performante per via del Monitoraggio MPPT rapido e preciso  con resa ottimale e efficienza massima del 98%. La connessione wifi consente il monitoraggio dei dati da remoto, sia da app che da portale.

Inverter per accumulo EASY POWER – One And All

  • Sistema di accumulo integrato, con installazione modulare per una maggior facilità di montaggio
  • Gestione automatica dei flussi di energia da fotovoltaico, batteria e rete
  • Design compatto e ingombri estremamente ridotti
  • Parallelabile
  • Possibilità di funzionamento in modalità zero immissione in rete
  • Batterie a gestione indipendente attraverso PCU (Power Control Unit) integrata
  • Modalità di supporto Stand Alone, garantisce la continuità di esercizio ed il funzionamento in isola, sia da fonte fotovoltaica che da batteria, in caso di black-out elettrico
  • Massima flessibilità di espansione della capacità di
    accumulo (da 5.1kWh a 20.4kWh)

Sistema di Accumulo Easy Power

Scegli e Acquista Su Shop Enersave

ZCS Azzurro Easy Power sistema di accumulo con capacità estendibile basata sull'utilizzo di una o più batterie collegate fra loro associate ad inverter ibrido Monofase.